Inizio attività Doposcuola anno scolastico 2015/2016

Il nuovo anno scolastico è iniziato e così anche il nostro doposcuola, lunedì 28 settembre! Le iscrizioni per l’anno scolastico 2015/2016 sono trenta, i turni previsti sono il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio (ore 16.30-18.30) e il sabato mattina (ore 10-12).

Anche quest’anno cercheremo di aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti e creare momenti di svago e condivisione tra gli iscritti e con le altre realtà del quartiere.

Intanto già domenica 27 settembre abbiamo partecipato alla festa della parrocchia Sant’Eugenio, che ospita il nostro doposcuola, organizzando laboratori che hanno coinvolto bambini, adulti e anziani. Dalle ballerine create con gli scovolini, alle casette e villaggio di rotoli di carta, fino alla produzione del “paesaggio autunnale” che ha permesso ai partecipanti di divertirsi ed esprimere la propria creatività.

Al momento i volontari che fanno parte del doposcuola sono circa 25 per un totale di circa 60 ore settimanali.

Tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni sulla nostra associazione o a farne parte come volontari, possono scrivere un’e-mail a associazionecittavisibili@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...