Diventa volontario

Siamo alla costante ricerca di nuovi volontari! Abbiamo bisogno di persone per il doposcuola, in particolare per l’aiuto nello svolgimento dei compiti e per le uscite.

Il doposcuola si svolge lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16:30 alle 18:30 e il sabato dalle 10:00 alle 12:00 presso l’oratorio della parrocchia Sant’Eugenio (via Del Turchino 9, Milano). Le attività extra e le uscite hanno cadenza mensile e si svolgono normalmente nel weekend. Siamo aperti a tutti, non è richiesta alcuna esperienza o capacità particolare, ma soltanto una buona dose di pazienza!

Ai nuovi volontari chiediamo la disponibilità per almeno uno dei turni settimanali e/o la partecipazione come accompagnatori per le uscite.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci tramite mail all’indirizzo: associazionecittavisibili@gmail.com